Perché Fidelioè un Business Centermoderno?

Fidelio è il Business Center situato nel magnifico contesto del parco del Sile, un luogo in cui la concezione di“lavoro”cambia prospettiva. Non più ambienti pesanti ma spazi appartati in cui il tempo vienescandito dai quieti ritmi della natura.Fidelio è una struttura di 4000mq modulabili in spazi suddivisi in uffici a partire da 20mq a sale conferenze che possono contenere fino a 30 posti a sedere. In Fidelio, natura, tecnologia e impresa si incrociano per creare un ambiente distensivo, in cui poter svolgere la propria attività fuori da ritmi frenetici favorendo così la propria creatività e produttività. Fidelio è uno spazio di lavoro interconnesso dedicato alle Imprese, alle Corporations, ai Professionisti e Freelance che, pure in un'ottica di smart working, preferiscono realizzare le proprie idee lasciandosi ispirare dalla serenità della natura circostante.

La natura a portata di mano

Nel contesto del Parco del Sile, circondato dalla natura, Fidelio si trova a soli 500 metri dall’uscita dell’autostrada di Treviso Sud. La tua Impresa, facilmente raggiungibile in pochi minuti.

A soli 10 minuti dalla città

Fidelio si trova a soli 4km dalla città di Treviso e rende la sua posizione ottimale e strategica per il tuo business e quello dei tuoi clienti.

Una realtà in continua crescita

Fidelio ti offre, in un ambiente raffinato, la possibilità di usufruire di uno spazio lavoro riservato alla tua Impresa nella tranquillità del paesaggio circostante.

Un risparmio assicurato

Il servizio offerto da Fidelio include nel prezzo anche le normali utenze, ciò che non avviene per un consueto ufficio singolo in centro, rispetto al quale potrai godere sia di un canone più basso sia di una posizione più comoda da raggiungere. Un notevole risparmio di tempo e denaro!

La modularità degli spazi

Che affitti una sala riunioni o uno spazio alternativo, avrai sempre la possibilità di adattarlo alle tue esigenze.

Un nuovo ritmo lavorativo

Anche gli incontri con i tuoi clienti possono diventare occasioni di relax... Perché imprigionarsi in una sala riunioni quando si può discutere degli affari nella quiete del Parco del Sile?